Sostienici

Contro raccomandazioni e amici degli amici aiutaci a crescere!

Sostieni il magazine indipendente terrearse.it e il suo editore l’associazione LiberaReggio Lab!

La donazione che ti chiediamo è libera e senza vincoli. Dai 0,10 centesimi ai 100 euro sapremo trasformarli in libera e consapevole informazione!

Farlo con paypal è semplicissimo, basta cliccare il pulsante DONAZIONI qui sotto e in pochi clic la donazione è fatta.

Altrimenti potete fare una donazione attraverso bonifico sul conto corrente:

Intestatario: LiberaReggio Lab
N° conto: 000000141575
IBAN: IT09T0501803200000000141575
Nome banca: BANCA POPOLARE ETICA, filiale Roma

Qualora non espressamente richiesto via email a (red.terrearse[at]gmail.com) i nomi delle persone che ci vorranno sostenere verranno pubblicati in questa pagina assieme all’importo donatoci. Sarà il nostro piccolo elenco di fondi neri, con la particolarità di essere totalmente trasparente. Questo per noi è fondamentale!

Il comunicato:

Sappiamo tutti che senza sordi non di ndi canta missa.

E’ per questo che vi chiediamo una mano per sostenere il magazine regolarmente registrato terrearse.it e contemporaneamente la crescita dell’associazione LiberaReggio Lab, core di questo magazine.

Portiamo sul territorio e sul web idee, proposte, reti consapevoli, eventi di interesse pubblico e sociale. Diffondiamo contenuti di qualità attraverso attraverso la carta e i nostri eventi per dare maggiore valore a quanto di buono accade nel territorio reggino senza dimenticare di denunciare aspramente quando è necessario. Sul web abbattiamo tutti i confini e ci occupiamo di tematiche di ogni genere perchè ci consideriamo reggini del mondo, e per noi confrontarci in maniera aperta e consapevole su ogni tema è fondamentale.

Diffondiamo e condividiamo le nostre idee e le nostre conoscenze. Libere, qui e di persona, alla mercè di tutti.

Abbiamo dato spazio ad attori, ballerini e registi di teatro, videomaker, fotografi, disegnatori, giornalisti, associazioni e singoli cittadini.

Non abbiamo amici degli amici, ma abbiamo tanti amici. Non abbiamo la possibilità di accedere ai bandi delle istituzioni locali perchè richiedono troppo spesso requisiti economici non consoni ad un’associazione totalmente indipendente formata da 9 giovani reggini studenti, precari e disoccupati.

Abbiamo tentato di richiedere dei fondi all’Agenzia Nazionale dei Giovani e siamo riusciti ad ottenere qualcosa di cui sentirete parlare nei prossimi mesi su terrearse.it e non solo.

Non abbiamo mai chiesto l’aiuto interessato di nessuno. Ma abbiamo chiesto e offerto collaborazione a tanti attori sociali e singoli cittadini quasi sempre giovani.

Per le nostre attività abbiamo grandi idee e nuovi progetti innovativi, di varole volti sempre a favorire la crescita sociale della città, e non solo, attraverso informazione, conoscenza e onestà, che sono le nostre armi migliori.

Questa volta ti chiediamo una mano. Anche se non sei un filantropo puoi aiutare una realtà totalmente indipendente come l’associazione LiberaReggio Lab e un giornale, mentalmente ed economicamente indipendente, interamente ideato e gestito da giovani che sono consapevoli del bisogno di moltiplicare e far crescere iniziative di valore in città e sul web e che sono pronti sia a far meglio le cose già fatte sia ad inventarne sempre di nuove.

Associazione LiberaReggio Lab
redazione Terrearse.it

I nostri finanziatori

Alessio Neri 2,93; Angela *** 5,00; Steeve Parisi 30,00; Pietro Antonio Maida 5,00